L’Associazione Italiana Avvocati Commercialisti (A.I.A.C.) nasce, nell'agosto 2022, su iniziativa dell’attuale Presidente Flavio Carlino e del Vice Presidente Andrea Iaretti, i quali, attraverso il social media più diffuso negli ambiti professionali, stabiliscono contatti con altri colleghi al fine di avviare la costituzione di un gruppo di Professionisti in possesso del requisito minimo sia della duplice laurea magistrale in Economia e Giurisprudenza, sia della doppia abilitazione ed iscrizione agli Ordini dei Dottori Commercialisti ed egli Avvocati. Inoltre, tutti i Professionisti facenti parte dell’Associazione sono Revisori Legali ed alcuni anche Pubblicisti, Docenti universitari, ecc.
Nel breve percorso dalla sua istituzione, l’A.I.A.C. ha creato una rete di professionisti presente su tutto il territorio nazionale con 20 sedi nel Paese.
Per contattare l’Associazione basta compilare il format presente nel sito. Successivamente si verrà indirizzati alla sede più vicina per un primo contatto, con successiva assegnazione ad un Professionista specializzato.